Un primo compleanno davvero speciale per Jennifer!
Per lei è stato scelto un tema dolcissimo: Minnie, la topolina più famosa, nella sua classica veste rossa a pois bianchi.
Infatti, è stato proprio il rosso il colore protagonista della festa, abbinato al giallo delle scarpe di Topolina, il bianco dei pois e il nero delle sue celebri orecchie.
Un tocco ricorrente che ho voluto aggiungere è stato far sbocciare qua e là delle candide margherite: sulle etichette che ho creato, sui cartelli, sui dolcetti e anche come decorazione della sala.
All’ingresso, ho collocato il poster di benvenuto e ho allestito un tavolo per il dolce e uno per il salato.
Lo Sweet table era circondato da un semi arco di palloncini rossi, neri e gialli, mentre al centro spiccava il nome della festeggiata scritto con palloncini rossi.
Per gli ospiti c’erano tantissime cose buone da mangiare! I biscotti con l’effige di Topolina, altri a forma di fiocchetto rosso a pois bianchi e altri incartati singolarmente, i cupcake decorati con fiocchi ed orecchiette, tanti lecca lecca personalizzati, marshmallow rossi, gialli e a forma di margherita chiusi con i toppers che ho creato.
La torta a tre piani si chiudeva proprio con il tipico fiocchetto e le orecchiette di Minnie.
Il salty table invece offriva stuzzichini e tartine saporite abbellite dai toppers realizzati per Jennifer. Ho vestito a festa anche le bottigliette d’acqua.
A disposizione dei piccoli invitati c’erano le coroncine di Minnie e Topolino.
Non potevano mancare i regalini di ringraziamento rinchiusi in deliziose borsette rosse decorate con fiocchetti gialli.