baby shower tema anatroccolo

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Il baby shower che presento oggi è a tema Anatroccolo.

Mi è particolarmente caro per due motivi: il primo perché il futuro papà ha organizzato la sorpresa alla mamma e la trovo davvero una cosa carina; inoltre lui si è rivolto a me senza sapere veramente come si svolgeva un baby shower ed è stata un po’ a sorpresa anche per lui!

Il secondo motivo è perché per la prima volta la mia cara assistente ha decorato il posto da sola e posso dire che il risultato è marchio TDF.

Cominciamo con la decorazione della casa: abbiamo collocato un mezzo muro di palloncini dietro al tavolo del buffet.

Il tavolo stesso era decorato con la sagoma dell’anatroccolo e un bordo giallo. Abbiamo utilizzato ciuffi di palloncini, incluso quello a forma di papero gigante.

Il tavolo è stato decorato principalmente con rosa e giallo e anche se la base è celeste, visto si tratta di una bambina ,siamo riusciti a camuffare l’azzurro predominante con gli accessori personalizzati: piatti, tovaglia, ecc.

Abbiamo organizzato un altro tavolo per mettere i giochi, i premi, la torta di pannolini e le bomboniere come ringraziamento per la partecipazione alla festa: sono stati fatti interamente a mano ed erano un simpático papero.

Gli invitati hanno partecipato attivamente ai giochi e si sono divertiti e in questo baby shower hanno partecipato anche gli uomini!

Se ti è piaciuto questo post fatemelo sapere! Puoi cliccare su mi piace, lasciare un commento, condividere, oppure tutte e tre!!!

Grazie e alla prossima.