Baby Transportation party

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Il piccolo Diego ha compiuto 2 anni e abbiamo festeggiato con un tema particolare: rombanti motori in versione baby! la baby transportation party! 

I colori prescelti sono stati l’intera tavolozza dell’arcobaleno, con una particolare predominanza dell’azzurro e dei colori del semaforo!

Come sfondo del tavolo principale è stato costruito un muro di palloncini azzurri di diverse dimensioni. Per le decorazioni, abbiamo utilizzato un semaforo, il quadro con il cartello di benvenuto e dei coni stradali in miniatura!

Davanti al tavolo, oltre al palloncino argentato con il numero 2, sono state appoggiate due finte ruote.

Abbiamo decorato il tavolo con piccoli cartelli stradali, mentre in posizione centrale troneggiava la bellissima la torta; a lato c’erano le scatoline regalo piene di caramelle per la fine della festa a forma di macchinina.

Sul tavolo, oltre a biscotti a forma di macchinina e trenino, c’erano anche quelli incartati singolarmente.

Il buffet dolce offriva anche caramelle, dolcetti vari e marshmallows incartati a tre che ricordavano un semaforo, mentre i cupcakes avvolti dai wrappers personalizzati.

Sono state personalizzate anche le bottigliette d’acqua e le bolle di sapone per il divertimento dei piccoli. I succhi di frutta, invece, si sono trasformati in taniche di gasolio grazie alle etichette!

La festa si è svolta in giardino durante una bella giornata di sole quindi abbiamo decorato la zona della festa con ciuffi di palloncini e vari cartelli stradali, includendo anche indicazioni per stazioni di servizio e rifornimento!

Manca ancora qualche anno alla patente di Diego, ma secondo me è già un grande appassionato di motori! Auguri piccolo