Cavalli, festa a tema

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

E’ da tanto tempo che non mi siedo per scrivere nel blog, ho ancora tante feste da farvi vedere e oggi finalmente vi presento la festa a tema cavalli.

Per iniziare vi voglio parlare della decorazione che ho realizzato con i palloncini: mi capita spesso di allestire feste in questo posto e ogni volta provo ad inventarmi nuove decorazioni.

Oggi, per esempio, abbiamo utilizzato i palloncini a catena e li abbiamo disposti in verticale in modo che pendessero dal soffitto.

Abbiamo disposto due tavoli, il primo all’ingresso della sala con cappellini di carta e regalini da consegnare alla fine della festa agli invitati.

Abbiamo disposto i regalini in modo che sembrassero una torta!

Ai lati, per farla risaltare, abbiamo collocato due ciuffi di palloncini composti da due palloncini azzurri e uno mylar (poliestere) a tema cavalli.

Il secondo tavolo, più lungo, era predisposto per le bibite e gli stuzzichini; al centro del tavolo, un ciuffo di palloncini con un cavallo mylar e ai lati altri ciuffi come quelli dal tavolo precedente.

Per richiamare ancora di più il tema della festa abbiamo realizzato gli stuzzicadenti personalizzati chiamati toppers con i cavalli da collocare sui panini.

Le bottiglie di acqua e soda sono state “vestite” ugualmente per rendere tutto omogeneo.

Spero vi sia piaciuto queste compleanno, vi ricordo che i toppers (personalizzati), palloncini, party kits, sono tutti disponibili nel mio TDF shop… Alla prossima!