Diva Barbie Party

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Come ogni bambina, anche Eleonora aspettava con agitazione e gioia il suo compleanno!

E per i suoi 6 anni, ho allestito una festa da vera primadonna, scegliendo per lei il tema Diva Barbie, un tema molto apprezzato perché femminile e un pò stravagante, dai colori sgargianti e di grande impatto: fucsia, nero e bianco a motivo zebrato.

Ho allestito due tavoli, uno per il salato e l’altro per il dolce.

Lo sweet table aveva lo sfondo di una parete fucsia; ho appeso un maxi poster in posizione centrale che raffigurava l’effige di profilo scelta come leitmotiv di tutta la festa.

Per gli ospiti sono stati preparati dei dolci davvero particolari: i biscotti riportavano l’immagine principale, una borsetta super femminile e il nome della piccola festeggiata; i cupcakes erano decorati con i wrappers e i toppers che ho creato per Eleonora, mentre dei preziosi vasi contenevano dolciumi di liquirizia, marshmallows e confetti. Inoltre c’erano altri pasticcini e biscotti super golosi!

La torta, a due piani, era posta in posizione centrale ed era colorata e fashion in perfetto stile con tutta la festa Diva Barbie.

Ho preparato anche le bottigliette d’acqua e i succhi di frutta decorati con le loro etichette.

Per lo sfondo del tavolo del salato ho costruito un muro di palloncini rosa, neri e fucsia mentre a lato ho posto il cartello di benvenuto maxi formato abbellito da un drappo nero.

Una vasta scelta di cibi salati era stata preparata e decorata con toppers e bandierine.

Ho creato una mini passerella per le piccole dive che avrebbero partecipato alla festa, mentre la festeggiata è diventata la bambola più famosa del mondo per il suo grande giorno perché le ho costruito una maxi scatola

Tutte le invitate hanno ricevuto una borsetta zebrata contenente un regalino di ringraziamento.