Gli orologi di capodanno! festa a tema

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Capodanno 2017: tic tac, tic tac… l’orologio corre e mancano poche ore alla mezzanotte e all’inizio del Nuovo Anno.
Ho preparato questa magica serata pensando a qualcosa di sfavillante e divertente.

Ho utilizzato i colori della festa elegante per eccellenza, quindi oro e nero, ma ho voluto dare un tocco leggero e sbarazzino con un tintinnio di azzurro-verde acqua. Inoltre, poiché il simbolo di Capodanno è l’orologio che segna qualche minuto prima dell’ora X, ho utilizzato questo disegno in diversi modi.

All’ingresso ho posizionato il cartello di benvenuto incorniciato d’oro per accogliere gli ospiti della serata.

Il backdrop del tavolo dei dolci era un mosaico dorato dove ho posto vari orologi e grandi stelle che richiamavano i colori scelti.

Una ghirlanda con le tonalità di azzurro-verde si alternava alle bandierine con i numeri 2-0-1-7.

Dolci dolci e ancora dolci sullo sweet table! Cake pops ricoperti da cristalli di zucchero dorato, cupcakes vestiti a festa con le etichette e i toppers creati per l’evento. I biscotti erano di varie forme: le stelle di vari colori per richiamare il tema, calici festosi e orologi impazienti!

Sul tavolo per il Cenone ho messo dei candelabri dorati e ogni posto era contrassegnato da un orologio come sottopiatto, targhetta segnaposto e il relativo sottobicchiere.

Qua e là sulla tovaglia erano sparsi piccoli orologi e stelle.

Per fare festa, ho preparato dei cappellini dorati e neri, delle trombette decorate di oro e azzurro e gli orologi a mezzanotte meno cinque e ancora i gadgets per il photobooth che auguravano un buon anno!

3…2….1…. Tanti auguri a tutti!