Little Man Party

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Oggi vi presento una festa che ho realizzato fuori L’italia nella città di Lorrach in Germania fra i confini della Svizzera e la Francia.
Il tema.. Little man, mustache, piccolo ometto realizzata per un bambino molto “little man”

La tavolozza di colori che ho utilizzato per questa festa era composta del nero, verde acqua, giallo e chalkboard (lavagna) tanto per il kit stampabile e la decorazione della festa.

Il tema little man rappresenta il gentiluomo d’epoca in questo caso signor baby, gli elementi per questa festa sono baffi, cappello, papillon e bretelle che sono state anche utilizzati nella decorazione.

Ho preparato il tavolo principale sweet table con un backdrop di ghirlande di papillon e baffi e decorazioni di carta.

Il sweet table era composto da diversi dolci provenienti da diversi paesi visto la prossimità delle nazione e quelli che ho portato io dall’Italia.

Macarons 100% originali francesi con sapori unici.

Dalla Germania ho utilizzato caramelle con il disegno dei baffi e bastoncini di cioccolato nella scatola di sigari Criollo Camacho.

Della Svizzera ho utilizzato i biscotti oreo ricoperti con il cioccolato bianco ma gli ho decorato con i baffi di zucchero e dischi di zucchero colorato.

Per completare il tavolo ho utilizzati altri caramelle, cupcakes, cake pops e kandy kaboos con Marshmallows con la foto del piccolo festeggiato.

Ho portato dall’Italia dalla nostra pasticcera di fiducia i biscotti decorati da papillon e baffo.

Un’amica della Mamma a preparato dolci tipici brasiliani e un’altra a fatto la bellissima torta.

Ho preparato un tavolo per i gadget per gli invitati come i cappellini i props per i photobooth, dei papillon che la mamma aveva preparato per tutti gli invitati, bolle di sapone, baffi di cioccolato come regalino e bottiglie di acqua per i più piccoli.

Allestito anche un tavolo per gli stuzzichini vari e le bibite.