Mickey Mouse Marinaio

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Oggi vi portiamo a bordo della nave di Mickey Mouse per mostrarvi la festa che abbiamo realizzato per il piccolo Felipe.

Quindi marinai…. Mollate le cime e ammainate le vele! Si salpa!

I colori scelti per questa festa sono stati il blu che ricorda il mare, bianco e rosso come le divise dei marinai tipiche nei cartoni animati e l’azzurro del cielo sereno senza temporali all’orizzonte!

Il backdrop era formato da un muro di palloncini con il poster di Mickey Mouse in divisa mentre fa il saluto militare diffuso in tutto il mondo.​

Abbiamo scelto anche le immagini stilizzate di ancore e barche a vela per completare e rifinire i dettagli del tema marinaresco. alcuni particolari delle scatoline per patatine e pop corn e i regalini per gli ospiti.

Dolcezze di tutti i gusti per i piccoli ospiti! I lollipops golosi e i morbidi marshmallows erano posti in piccoli secchielli di latta, che riportano subito in mente l’immagine del giovane mozzo ultimo arrivato costretto a lavare il ponte della nave dalla mattina alla sera!

I biscotti, incartati singolarmente, e i confettini rossi erano appoggiati su piatti e alzatine di color bianco, in contrasto con le tovaglie colorate.

Ovviamente le etichette sono state personalizzate con il nome del festeggiato, con la sua età, con i colori e le immagini marinare: tutto in perfetto stile Tempo di Festa.

Credits:
Styling: Tempo di festa eventi
Stampabili: Tempo di festa
Fotografía: Sandra Molina